Arrivederci alla nuova stagione

 

 

Possiamo ammetterlo? Siamo sfiniti!

Il Teatrocàmpus è esaltante e l’energia dei ragazzi è contagiosa, così quando finisce ci accorgiamo che siamo distrutti, senza capire come sia accaduto.

Fino a venerdì ci pareva di poter andare avanti altre cento settimane con i corsi di teatro a Trieste e fuori, l’allestimento degli spettacoli, l’organizzazione dei laboratori, gli stage e i seminari…

Poi ci siamo fermati e ci siamo accorti che – wow – abbiamo fatto un sacco di cose quest’anno, e siamo “un po’ stanchini”, come diceva Forrest Gump.

Facciamo anche quest’anno qualche settimana di vacanza, ma non temete: torniamo a ottobre con i corsi e i seminari di teatro a Trieste, per tutte le età, e nel frattempo proseguiamo, anche singolarmente, l’attività di attori.

Julian, inoltre, si cimenterà per la prima volta nel prestigioso ruolo di papà: giovedì 26, infatti, abbiamo dato il benvenuto al suo Nicolò (auguri, muli).

Vi lasciamo, per ora, con questa “cartolina da Barcola” (la zona di Trieste dove abbiamo la sede e dove svolgiamo i nostri corsi di teatro e molte altre nostre attività), che sicuramente non la raffigura in questo periodo.
Buona estate!