Gran finale 2019

Pare che ce l’abbiamo fatta: anche quest’anno abbiamo portato sui palcoscenici di Trieste e Muggia gli allievi dei nostri corsi di teatro, e possiamo dichiarare conclusa con successo la stagione 2018-2019.

Sulla buona riuscita delle rappresentazioni non avevamo dubbi. I nostri allievi si sono impegnati e divertiti – e noi con loro – e hanno dato vita a spettacoli di ottimo livello, come testimoniano i tanti applausi e complimenti ricevuti.

Nelle nostre stesse energie abbiamo avuto – lo confessiamo – un po’ meno fiducia, perché quest’anno i corsi di teatro annuali che abbiamo tenuto e portato ai saggi di maggio e giugno erano ben dieci (un altro gruppo aveva debuttato prima, al termine di un corso più breve), e noi – per quanto giovani e scattanti – non siamo più i ragazzi che hanno iniziato a tenere corsi di teatro a Trieste ormai più di dieci anni fa.

L’entusiasmo per questo mestiere e quello dei nostri allievi, in barba a tutte le fatiche, ci hanno portato alla fine dei #saggibandus felici e soddisfatti, desiderosi di riabbracciare i nostri provetti attori alla consueta festa di fine corsi, che si terrà

Venerdì 21 giugno dalle ore 20.30.

Poi, sarà il momento di gettarci a capofitto nel TeatroCàmpus, il centro estivo teatrale di Trieste che teniamo nella nostra sede da metà giugno a tutto luglio, ma ora è il momento di festeggiare un’altra splendida stagione passata insieme.

Vi aspettiamo venerdì 21 giugno dalle 20.30 nella nostra sede di via del Boveto, a Trieste