Inauguriamo la stagione teatrale 2019-2020

Grazie, ancora una volta, per le vostre numerose richieste di iscrizione ai nostri corsi di teatro a Trieste (e per la partecipazione calorosa al nostro primo TG Falesie)!

Stiamo raccogliendo le vostre richieste in scrupoloso ordine di arrivo e stiamo formando i gruppi in modo da accontentare tutti, sfruttando la più ampia disponibilità di alcuni per coinvolgere anche chi non ha alternative.

Grazie – dunque – per la vostra pazienza, a breve finiremo di rispondere a tutte e tutti (e continueremo a farlo a chi ci manderà altre richieste: le iscrizioni sono sempre aperte!).

Nel frattempo, siamo felici di annunciare che la consueta festa di presentazione dei corsi, quest’anno si terrà venerdì 27 settembre, dalle 19.00, nella nostra sede di via del Boveto 13.

Sarà l’occasione per conoscerci di persona prima della lezione di prova o per ritrovare gli amici del corso di teatro e raccontarsi le novità dell’estate trascorsa, ed essere poi pronti a ricominciare un anno di emozioni e divertimento.

Chi è ancora indeciso, può venire a conoscerci e farsi un’idea della nostra bella sede e delle nostre attività.

Se desiderate partecipare a un corso, però, vi consigliamo di mandarci fin d’ora la vostra richiesta, così che possiamo formare correttamente le liste d’attesa: i posti sono limitati e c’è il rischio che il… non ce ne siano più!

Vi aspettiamo 

venerdì 27 settembre

dalle 19.00

in via del Boveto 13, a Trieste