Inizia TEATRANDO!

Da cosa si capisce che siamo a metà maggio?
Dalle temperature no, ma almeno qui a Trieste possiamo esserne certi perché è tornata Teatrando – dal rione alla città… all’Europa!, la rassegna scolastica teatrale che ogni anno porta su un palcoscenico della città centinaia di ragazzi, di età e provenienze diverse, e i loro spettacoli.

La rassegna giunge quest’anno alla sua decima edizione, e noi del Teatrobàndus ne siamo particolarmente fieri perché fin dall’inizio abbiamo partecipato attivamente alla sua realizzazione.

Quest’anno
Teatrando – dal rione alla città… all’Europa! si svolge nei giorni 13, 14, 15, 16, 17 e 18 maggio 2019 al Teatro Silvio Pellico di Via G. Ananian 5/2, a Trieste.
L’edizione precedente ha visto avvicendarsi sul palco più di mille studenti-attori, applauditi da più di tremila spettatori!
Il progetto è organizzato dall’Istituto Comprensivo “San Giovanni” ed è realizzato con la collaborazione dei seguenti Istituti in rete: I.C. Manzi di Cordenons (PN), I.S.I.S. Brignoli- Einaudi-Marconi (GO), I.C. The Mills English School scuola bilingue paritaria (UD), I.C. “S.Giacomo” (TS) e I.C. “Bergamas” (TS), I.S.I.S. “Nautico-Galvani” (TS), I.C. “Ai Campi Elisi”
(TS).

Non perdete l’occasione di condividere con noi la gioia di vedere concretizzarsi sulla scena l’entusiasmo e l’impegno di tanti ragazzi.