Sospensione lezioni di teatro dal 16 novembre 2020

Cari soci, purtroppo, viste le limitazioni imposte dal susseguirsi di DPCM a carattere nazionale e locale, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente le lezioni di teatro a partire dal 16 novembre 2020.

Ci rimettiamo ad un principio di prudenza che deriva dalle forti limitazioni imposte per tutti i luoghi di socialità o di possibile assembramento. In questi giorni valuteremo, anche sulla base delle indicazioni che verranno da governo e regione, come comportarci nelle prossime settimane ovvero se potremo riprendere e in quale forma oppure se proseguire con lo stop delle lezioni in presenza per qualche tempo in più.

Il nostro desiderio è quello di poter fare il nostro lavoro serenamente e di far sì che ciascuno si possa sentire tranquillo. L’impiego di tutte le misure di legge ci ha, infatti, dal 15 giugno ad oggi, permesso di svolgere le attività regolarmente e senza intoppi.

Come sapete il nostro pensiero va a tutti voi affinché possiate, assieme a noi, riprendere questo bellissimo percorso il prima possibile recuperando il tempo perduto. L’anno di attività è lungo pertanto, anche si vi dovessero essere limitazioni per un periodo, lavoriamo affinché nulla possa venire compromesso puntando soprattutto a recuperare con lezioni in presenza quanto non realizzato.

Vi abbracciamo e vi ringraziamo. Giustina, Isaura, Julian e Riccardo