La stagione di corsi e laboratori di teatro 2013 – 2014 è stata una stagione buia per noi del Teatrobàndus di Trieste. Quell’anno, infatti, si è iscritto ai nostri corsi un manipolo di allievi che ancora oggi non riusciamo a scrostarci di dosso e che, anzi, ne ha in seguito resi recidivi altri.
Scherzi a parte, la stagione 2013 – 2014 è stata un’altra stagione piena di soddisfazioni. Quando formiamo i gruppi dei nostri allievi, cerchiamo sempre di rispettare le preferenze manifestate dagli iscritti, anche quando cambiano di anno in anno; nel 2013 il caso ha voluto che il gruppo adulti del lunedì fosse composto da un buon numero di nuovi allievi, che hanno poi continuato a preferire i nostri corsi.
Se ogni anno ci chiedete di seguire il corso di teatro del lunedì, e noi vi controproponiamo un altro giorno, perché il lunedì è subito pieno come se tutta Trieste si fosse iscritta appena aperte le iscrizioni, è colpa di questi figuri!
Questo è il volantino che li ha conquistati
Questa, invece, è la locandina del loro saggio di fine corso, portato in scena per due volte nel teatro di Muggia (Trieste)