UN PICCOLO ESEMPIO DI COME ABBIAMO CONTINUATO A LAVORARE ANCHE IN CONDIZIONI DIFFICILI DUE ANNI FA, IN TEMPO DI LOCKDOWN. NELLA SCORSA STAGIONE, INVECE, TUTTI I GRUPPI HANNO REALIZZATO REGOLARMENTE I PROPRI SPETTACOLI A TEATRO DAVANTI AL PUBBLICO.
Un nuovo anno teatrale è alle porte e siamo certi che sarà ricco, divertente e pieno di novità.
Teatrobàndus non si è mai fermato e ha cercato di trovare sempre il modo per poter continuare a condividere la passione per il teatro con tutti i suoi allievi e amici.
Durante il lockdown e tutto il periodo della pandemia non ci siamo demoralizzati e abbiamo trovato percorsi diversi, abbiamo riso assieme e costruito.
Ci siamo scoperti tecnici informatici, siamo entrati nelle case dei nostri allievi e loro nelle nostre, siamo diventati esperti di qualità di connessioni internet e abbiamo avuto l’occasione di conoscere abitudini, passioni e competenze che poi abbiamo potuto usare per vari progetti.
Anche da tutto questo è nato “meeting con delitto” una zoom comedy. Un progetto fatto a distanza ma che ci ha unito e ci ha fatto sentire davvero vicini.
Buona Visione!
Giustina, Isaura, Julian e Riccardo