VANTAGGI

 

Anche nella stagione 2017-2018 il Teatrobàndus mette a disposizione di coloro che frequenteranno i corsi e i laboratori di teatro annuali una serie di speciali convenzioni, che quest’anno sono ancora più numerose.

Confermiamo, come ogni anno, la possibilità di prendere parte alle attività collaterali del Teatrobàndus (come laboratori e seminari monografici su aspetti specifici del lavoro teatrale) a condizioni agevolate.

Siamo felici di annunciare che il possesso di una tessera in corso di validità del Teatrobàndus darà diritto ad assistere a prezzo ridotto a molti degli spettacoli teatrali in programma presso importanti strutture di Trieste e provincia.
Gli spettacoli per i quali sarà possibile usufruire della convenzione saranno comunicati agli allievi man mano che verranno messi in scena.

Inoltre, stiamo prendendo contatti anche con altre realtà, come esercizi commerciali di Trieste e non solo, quindi, cari allievi, tornate a visitare questa pagina per restare aggiornati sui vantaggi che fare un corso di teatro con noi comporta (oltre al fare un corso di teatro del Teatrobàndus, che è un vantaggio di per sé!).

 

Centro il Settimocielo

Trieste-bio

Il negozio di alimenti e prodotti biologici Centro il Settimocielo di via San Giacomo in Monte 22, a Trieste, offre a chi esibisce una tessera del Teatrobàndus in corso di validità lo sconto del 5% sulla spesa (esclusi i prodotti già in promozione), senza limite minimo di acquisto, oltre che, naturalmente, la consulenza di più di trent’anni di esperienza nel ramo.

Cliccate qui per visitare il sito del Centro il Settimocielo

 

TAIL Arte & Legno

Sconto-teatro-Trieste

Agli iscritti ai nostri corsi di teatro, TAIL Arte & Legno riserva il 5% di sconto sull’acquisto di una creazione artigianale. Visitate il negozio on-line di questo estroso artigiano e contattateci per convalidare l’offerta.

Enoteca Adriatica – Vini d’Europa a Trieste

Enoteca Adriatica è l’enoteca di Trieste che importa e distribuisce vini francesi, austriaci e sloveni e birre artigianali italiane. Ha una storia curiosa e un obiettivo apprezzabile, spiegati qui.
Le condizioni di favore e i vari sconti riservati ai soci del Teatrobàndus sono esposti in sede.
Per conoscere le disponibilità aggiornate dei prodotti, è consigliabile iscriversi alla newsletter dell’enoteca: www.enotecaadriatica.com/newsletter/