Restituiteci cosa vi ha regalato il teatro!

teatro-trieste-10-anni-corsi

Quest’oggi abbiamo inviato ai nostri allievi dei corsi annuali un’e-mail, con cui li abbiamo invitati alla festa per i nostri dieci anni di teatro a Trieste e abbiamo chiesto loro un regalo speciale: restituirci – in un certo senso – ciò che il teatro ha dato loro.
La pubblichiamo di seguito per dire a tutti cosa li aspetta il 30 settembre e per coinvolgere anche coloro che ci hanno conosciuto in altre circostanze.

 

Carissimi,
il Teatrobàndus quest’anno festeggia i suoi 10 anni di attività il 30 settembre alle ore 18.00 presso la sede di via del Boveto 13.

Chiediamo a chi ha tempo e piacere un regalo speciale: girate un piccolo video (durata massima 1 minuto) per raccontare le vostre impressioni, sensazioni, emozioni legate a un episodio, alla vostra prima lezione, a uno spettacolo, a qualcosa che vi ha colpiti o a qualche fatto divertente che ricordate con piacere in merito al Teatrobàndus.
Vi preghiamo di evitare – in questa sede – semplici saluti o complimenti. Vorremmo le vostre sincere sensazioni!

I video, fatti con smartphone, telecamere, fotocamere o come preferite, dovranno pervenire entro e non oltre il 21 settembre solo al seguente indirizzo e-mail:
[email protected]
Saranno poi montati e proiettati la sera della festa, dove noi Bandus li vedremo per la prima volta.

Grazie da tutti noi!!!
Giustina, Isaura, Julian e Riccardo

Comments are closed.