Ripresa attività: 1° settembre

L’estate volge al termine e siete già in molti a chiamarci per iscrivervi ai corsi annuali della stagione che sta per iniziare o per chiedere semplicemente informazioni su di essi.

Grazie!

Presto pubblicheremo informazioni dettagliate sui laboratori di teatro 2015-2016 (qualche novità e molte conferme) e il primo settembre inizieremo ad accettare le iscrizioni.

Come ogni anno, daremo una piccola prelazione a coloro che hanno già svolto un nostro corso annuale nell’anno precedente, in modo da poter offrire loro un percorso di conoscenza del teatro il più possibile omogeneo e continuato.

Successivamente, i posti disponibili saranno assegnati ai nuovi iscritti, in ordine di iscrizione. Chi si iscrive per la prima volta al Teatrobàndus il 1° settembre, ad esempio, sarà il primo della lista e avrà, sostanzialmente, il posto assicurato; chi attende fine mese, invece, sarà comunque inserito in lista d’attesa, ma avrà molte meno probabilità di trovare posto.

Come sempre, la prima lezione dei corsi – che si avvieranno in ottobre – consiste in una prova gratuita.

La prossima settimana saremo già in grado di pubblicare il calendario dell’inizio dei corsi e delle prime attività del Teatrobàndus.

Intanto, benritrovati a tutti e a tutte!

Comments are closed.