Corso di teatro preserale – un nuovo giovedì a Trieste

La novità 2017 tra i nostri corsi di teatro è il corso preserale del giovedì… un nuovo modo di iniziare la serata a Trieste!

Lo abbiamo proposto un po’ in sordina già negli anni scorsi, per offrire – in extremis – la possibilità di frequentare un corso di teatro anche a chi non aveva trovato posto nei nostri tradizionali corsi e laboratori teatrali.

Diversi nostri allievi, infatti, frequentano i nostri corsi anno dopo anno, limitando un po’ i posti disponibili per i nuovi iscritti.
Chi ha già alcune sere impegnate e non trova posto nel gruppo prescelto può dover rinunciare, così, per ampliare la scelta, abbiamo attivato il corso di teatro preserale al giovedì.

Da quest’anno abbiamo di proporlo da subito, sia per la richiesta, sia per offrire l’alternativa di un orario anticipato.

Il corso è l’ideale per chi vive fuori Trieste, ma ci lavora, perché permette di essere frequentato subito dopo l’ufficio, senza “tempi morti” nel mezzo, e di tornare a casa a un’ora decente.
È molto comodo anche per chi vive e lavora a Trieste e preferisce concludere ogni attività entro l’ora di cena, o – al contrario – per chi lavora la sera e deve concludere il corso di teatro relativamente presto.

Naturalmente, va benissimo anche per chi non ha esigenze particolari e cerca solo un modo nuovo e stimolante di iniziare il giovedì sera!

Il corso è dedicato a chi non ha esperienza di teatro e mira ad esplorarne gli aspetti fondamentali, così che gli allievi siano in grado di mettere in scena una rappresentazione già al termine del ciclo di lezioni.
Insomma… è vietato ai veterani del Teatro Bandus, largo alle nuove leve!

Quando?
Come?

Il giovedì, dalle 18.45 alle 20.30
Inizio attività con lezione di prova gratuita: giovedì 26 ottobre
Durata: da ottobre 2017 ad aprile 2018, con rappresentazione finale.
Massimo 16 iscritti.

E poi c’è una pagina dedicata, ma potete sempre chiamare Julian (366.542.35.92)

Comments are closed.