Un mare di teatro nell’estate di Trieste

Il mese di aprile si avvia verso la fine e, anche se le temperature di questi giorni non lo lasciano presagire, l’estate è vicina (evviva)"Cleopatra" di Marina Terragni, in triestino, con Riccardo Beltrame

Noi del Teatrobàndus siamo più impegnati che mai, e pieni di entusiasmo per questo: stiamo preparando i saggi degli allievi, che debutteranno fra poche settimane (panico), stiamo mettendo a punto un nuovo spettacolo (ops, era un segreto) e stilando il programma del nostro centro estivo (le iscrizioni aprono domenica: pronti, ai posti…).

… e ancora non è tutto!

Grazie alla collaborazione con la Riserva Marina di Miramare, che prosegue da qualche tempo, infatti, da giugno cureremo anche l’animazione del centro estivo WWF a Miramare, arricchendo il programma di animazione a terra con il divertimento del teatro.

Siamo molto felici di questa collaborazione, sia perché rappresenta un riconoscimento delle nostre capacità, sia perché ci permette di confrontarci, in un ambito che conosciamo bene, con un mondo nuovo e affascinante.

Ma non temete: le energie non ci mancano e il nostro centro estivo teatrale Teatrocàmpus si terrà – come da programma – dal 20 giugno al 29 luglio. Ne riparleremo presto!

Comments are closed.