Laboratori e corsi di teatro a Trieste: iscrizioni alla stagione 2017-2018

Tra non molto ricominceranno le scuole ed è tempo di organizzazione e buoni propositi, di tornare in palestra più motivati che mai e di ritagliarsi – “finalmente, stavolta è la volta buona!” – un po’ di tempo per le proprie passioni.

Chi abita a Trieste (e non solo, abbiamo anche qualche allievo che arriva da fuori provincia!) può scegliere tra tante attività, e una di esse sono i nostri laboratori e corsi di teatro.

Per sapere più nel dettaglio cosa si fa nei nostri corsi, potete dare un’occhiata alle pagina dei corsi annuali per la stagione 2017-2018: c’è un corso o un laboratorio teatrale per ogni età!

Oggi vogliamo precisare, per chi ce lo chiede, come funziona l’iscrizione ai nostri corsi di teatro.

Come iscriversi ai nostri corsi e laboratori di teatro a Trieste

Teniamo corsi con 16 persone per gruppo.
Iniziamo ad accettare iscrizioni a partire dal 1° settembre e le confermiamo, secondo disponibilità, in base all’ordine in cui ci pervengono.

A chi ha già frequentato i nostri corsi “teniamo il posto” per qualche giorno, affinché possa, se lo desidera, proseguire con noi il suo viaggio nel teatro: c’è tempo fino a venerdì 15 per confermare.
Chi non conferma entro il 15 settembre potrà ancora iscriversi, ma solo se ci sarà ancora posto.

Chi non ha mai frequentato i nostri corsi può iscriversi a partire dal 16 settembre.
L’ordine in cui pervengono le iscrizioni è l’ordine in cui i nuovi allievi vengono inseriti nei gruppi. Prima ci si iscrive, più possibilità si hanno di scegliere il giorno in cui frequentare il corso.

E se non c’è posto?
Niente paura: teniamo con cura una lista di attesa, così che ci si possa avvantaggiare di qualche rinuncia, ma, anche in questo caso, chi prima arriva meglio alloggia.
È per questo accogliamo solo le iscrizioni che arrivano dai moduli di contatto sul sito, per email o per telefono a Julian, in modo da non accavallare le richieste.

È sempre prevista una lezione di prova gratuita, al termine della quale confermare o meno la propria partecipazione al corso.

Dove si tengono le lezioni

La nostra compagnia tiene corsi e laboratori di teatro a Trieste da dieci anni, di cui quattro nella nostra nuova sede in via del Boveto.

Della nostra sede diciamo sempre che è “nuova”, sia perché prima non c’era sia perché quattro anni fa l’abbiamo profondamente ristrutturata con le nostre mani, facendone un luogo funzionale e confortevole per i nostri allievi.
Si raggiunge facilmente con l’autobus e abbonda di posteggi gratuiti nelle vicinanze.

Clicca di seguito per sapere tutto su
la sede dei nostri corsi di teatro.

Cosa fare se vuoi seguire uno dei nostri corsi e laboratori di teatro a Trieste

Se sei già un nostro allievo:
Confermaci la tua partecipazione, in modo da poterti garantire il posto e permetterci di organizzare i gruppi con i nuovi allievi.

Se è la prima volta che ti iscrivi:
Contattaci al più presto per iscriverti, così potrai più facilmente scegliere il giorno in cui frequentare il corso e assicurarti di non restare fuori.

Scrivici a [email protected]telefona a Julian (366.5423592) 

 

 

 

Comments are closed.