Un’estate di teatro a Trieste col centro estivo Teatro-Càmpus

Forse stavolta ci siamo, forse la bella stagione sta davvero arrivando, e anche qui a Trieste è tempo di pensare all’estate.

Per qualcuno, però, l’estate è anche fonte di piccole preoccupazioni: prova costume e fine della scuola, che per gli alunni significa un sacco di tempo per divertirsi, ma per i genitori che lavorano significa non sapere come far loro impegnare il tempo in modo produttivo.

… ma Teatrobàndus ha la soluzione!*

centro-estivo-Trieste-2016

Anche quest’anno, infatti, torna il nostro amato centro estivo teatrale, Teatro Càmpus!

Dal 20 giugno al 29 luglio, il Teatrobandus porta i ragazzi dai 9 ai 14 anni ad esplorare il teatro e suoi aspetti più divertenti e stimolanti, sfruttandone il carattere ludico e allo stesso tempo formativo: si andrà alla scoperta del lavoro dell’attore, di come gestire la propria voce, di come si crea un personaggio… fino a come si allestisce uno spettacolo di teatro.

Il centro estivo è attivo dalle 8.30 alle 13.30 nella nostra sede di via del Boveto 13 (zona Barcola, Trieste), facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (clicca qui per vedere dove siamo, Google si sbaglia).

È possibile iscriversi anche solo ad alcune settimane, ma poiché alcuni periodi sono più gettonati di altri, consigliamo agli interessati di effettuare subito l’iscrizione.

Potete contattarci, anche solo per ulteriori informazioni, ai consueti contatti:

[email protected]
366.542.35.92 (risponde Julian).

Le iscrizioni sono già aperte!

____

*Nota bene: Teatro Campus è il centro estivo di carattere teatrale organizzato a Trieste da Teatrobandus e rappresenta una soluzione per impegnare produttivamente le mattine dei ragazzi dai 9 ai 14 anni.
Si precisa che non risolve il problema della prova costume.

 

Comments are closed.