Teatro a leggio in tutta Trieste!

Teatro a leggio in tutta Trieste

 

Dopo tanti impegni come attori e come formatori, è giunto per noi il momento di riposarci e far lavorare i nostri allievi!

Il prossimo fine settimana, infatti, è denso di appuntamenti che vedono protagonisti gli allievi dei nostri corsi, sia di teatro che di dizione.

Si comincia venerdì 18 marzo alle ore 21, presso la nostra sede, con il saggio degli allievi del corso di dizione di Giustina.

Sembra ieri che ne abbiamo annunciato l’inizio ed è già tempo di vedere cosa sono diventati capaci di fare coloro che vi hanno preso parte.
Siamo felici e trepidanti, perché Giustina non ha voluto rivelare nulla sui testi rappresentati, ma – conoscendola e visti i precedenti – sarà certamente qualcosa di divertente, che varrà la pena vedere.

Domenica 20, invece, sarà la volta degli allievi del corso del giovedì.
Una rappresentanza femminile di questo affiatato gruppo, che ormai è quasi una compagnia, infatti, terrà una lettura nella Sala Veruda del Comune di Trieste, all’interno della mostra fotografica Trieste e una donna.

La mostra è un’iniziativa della Commissione Pari Opportunità per ripercorrere la storia della città di Trieste attraverso i ritratti, di Ugo Borsatti, delle figure femminili che l’hanno animata.

Assunta, Marina, Anna, Elena, Alexandra, Marilisa e Ardea daranno vita a testi dedicati alla città e alle sue protagoniste domenica 20 marzo alle ore 12 presso la Sala Veruda, in passo Costanzi, 4, lo spazio del Comune di Trieste in cui la mostra è allestita.

Comments are closed.